venerdì 12 settembre 2014

Basta dare contro il Movimento...

Che articolo!!! Da Premio!!! Questa si che è informazione...
Giulia Zaccariello veramente brava...
Per chi conosce me e l'ambiente del Movimento 5 Stelle, la prima riflessione è:
"Questo è un articolo per infangare l'unica forza di opposizione presente in Italia."
Perchè o riporti tutta la mia storia e la storia delle vicende che mi hanno visto protagonista, ma devi essere informata e corretta e scrivere almeno tre pagine, oppure sei uguale a quei giornalisti di Repubblica, che hanno scritto su di me, cose non vere e, dopo regolare querela per diffamazione, vengono sanzionati per aver riportato dei virgolettati che io non ho mai espresso, ma di loro non si parla. (vedi Silvia Bignami).  Vicenda pubblica da mesi sulle mie pagine di Facebook, bastava leggerle, ma poi bisognava anche riportarle...
Iniziamo dalla fine, spero che la Zaccariello prenda nota.
Primo. Quando sei sanzionato (tra l'altro per non aver commesso nulla) da un consiglio presieduto da chi pochi mesi dopo è stato iscritto nel registro degli indagati per falso in atto pubblico e truffa aggravata, lo ritengo un vanto.
Non sto a sprecare tempo e spazio sulla pagina per riassumere la mia vicenda, lo doveva fare l'arguta giornalista scorrendo sempre su Facebook, andando indietro di un paio d'anni...
Secondo. Vicenda IDV. quando mi sono candidato la prima volta, il Movimento 5 Stelle non esisteva proprio era il 2004. Ma esisteva un cronista radiofonico che sul suo sito (bananasport.net) e in radio riportava fedelmente, già dal 2001, ogni link riguardante il blog di Beppe Grillo.
Quel cronista ero io.
Nel 2009 alle elezioni comunali mi presentai come riempi lista dell'IDV, per correttezza nei confronti delle persone che avevo frequentato fino a quel momento con i quali mi ero battuto per mesi ai banchetti, raccogliendo le firme per i vari referendum che anche Beppe Grillo sosteneva.
Passate le elezioni ho abbandonato definitivamente quel partito e ho contribuito con il mio video (registrato da Nikilnero, all'interno del negozio di Massimo Bugani) e con le mie dichiarazioni alla GdF, a smascherare quel qualcosa che non funzionava nel partito locale e che avevo già denunciato con lettera privata al Presidente dell'IDV Antonio di Pietro.
Anche questo è pubblico da anni, ma bastava essere giornalista...
Terzo. Dovesse lo Staff del Movimento decidere di estromettermi, nessun problema, continuerò a sostenere l'unica speranza per il nostro Paese...
Quarto. Io ho partecipato anche alle selezioni per le candidature Europee ed è stato proprio il Movimento 5 Stelle, come ha fatto con tutti quelli iscritti che hanno i requisiti a contattarmi, la Zaccariello questa notizia l'ha persa, se no il Premio per i suoi super articoli, l'avrebbe vinto qualche mese fa...
Domanda, ma la notizia dov'è???
P.S. La Zaccariello ha mai riportato sulla cronaca locale le inchieste e le interviste fatte dal sottoscritto insieme a Nik Ilnero che hanno avuto spazio anche nei TG1 della RAI in prima serata o in altri talk show politici? Non mi pare...
Ehh siiii, mare proprio un articolo contro il Movimento, l'ennesimo e non sarà l'ultimo...

Nessun commento: