lunedì 21 ottobre 2013

Che Fazio che fa...


Per i nostri politicanti da strapazzo, falsi moralisti da sempre, il problema piu' grande della vicenda Fazio- Maradona è stato il gesto dell'ombrello del ex Pibe de Oro... Sono intervenuti tutti a difesa di Equitalia, scagliandosi contro il servizio pubblico televisivo...
Riassunto del falso-pensiero: "Non si puo' accettare un comportamento del genere da un evasore, oltretutto sull'emittente pubblica..." Per non parlare del ex dimissionario e vice ministro dell'economia Stefano Fassina che ha condannato si il gesto di Maradona ma  scusando gli altri evasori dicendo: " se si esclude l'evasione necessaria,..." Quindi per Fassina c'è un'evasione da condannare e una necessaria per sopravvivere. Come se le leggi che che ci costringono alla tassazione tra le piu' alte del mondo non l'avessero approvate anche gli appartenenti al suo partito... Ma non ho sentito nessuno condannare la super marchetta di Fazio a favore della Gazzetta dello Sport. Fazio non ha fatto altro che parlare della storia di Maradona contenuta nei dvd della Gazzetta in vendita dalla prossima settimana. Non ho letto messaggio promozionale mentre Fazio promuoveva i dvd...  Non lo impone la legge? Di questo nessuno ha nulla da dire? Tutto a posto?

1 commento:

Mario BROGLIO MONTANI ha detto...

EQUITALIA? Associazione per delinquere di stampo massonico-mafioso, spesso basata sull-estorsione per mettere a tacere chi lotta da una vita contro la corruzione, l'evasione fiscale e le ruberie dei politici e si rifiuta di scendere a compromessi. Una dimostrazione? La trovate al seguente indirizzo web: " www.corruttopoli.it/msg_10giu13_equitaliasud_rimb_12mas_6_detass.pdf "