martedì 19 novembre 2013

Elettonti sempre pronti...

Domenica a "Che tempo che fa" ospite di Fazio ( per me il cognome del super pagato coi soldi nostri, e' sempre più vicino al diminutivo di fazioso) c'era lo spesso assente sindaco di Firenze, Matteo Renzi.  Chiaramente sul suo essere sempre in giro e poco a Palazzo Vecchio, nemmeno un accenno. Una domandina sulla condanna di primo grado inflitta dalla Corte dei Conti per danno erariale ? Ma figuriamoci. Meglio lasciar parlare a ruota libera l'oratore del "fare saper fare e dire di saper fare nel dire di di sapere etc etc..." (Crozza ndr)... Nell'ultimo minuto di presenza ecco l'attacco a Grillo e al Movimento 5 Stelle: " l'ha detto lo stesso Grillo nel fuori onda, che i suoi parlamentari in sei mesi non hanno fatto nulla.."
Ho cercato quelle parole ovunque ma ho trovato solo la dichiarazione di Grillo che dice si quelle parole, ma aggiunge " presentano migliaia di emendamenti ma vengono bocciati..." ed anche se  avesse detto solo la prima parte, il riferimento e' a quello che vi ho appena scritto. 
Il condannato in primo grado si è ripetuto a Radio Capital e ha aggiunto: " i parlamentari del movimento che criticano tanto la spesa pubblica ci costano oltre sei milioni al mese per non fare nulla..."
Sono sempre più convinto che  Matteo Renzi sia il peggio che possa esprimere la politica italiana. Eppure gli elettonti del PD lo voteranno felici e contenti...

Nessun commento: