martedì 13 agosto 2013

BASTA!!!

Dopo 20 anni siamo ancora qui a discutere di un uomo che nel corso della sua vita ha pensato solo al suo benessere e a quello delle sue aziende, un uomo che ha portato insieme ai suoi seguaci un intero paese al collasso economico. Siamo ancora allo stesso punto di partenza, non progrediamo di un centimetro, troppo radicati sui nostri malumori intestini, bloccati ancora all'insulto rabbioso iniziale... 20 lunghi anni a lamentarci di un piccolo uomo divenuto ricco per merito di un politico scappato con il malloppo dall'Italia per paura di essere lapidato dalle sue stesse monetine. Viviamo in una società che non reagisce, che ama piangersi addosso, che parla e si lamenta quotidianamente dei propri drammi ma che rimane sterile nei fatti e nelle azioni, siamo spettatori paganti di uno spettacolo bizzarro messo in piedi da noi stessi in un paradosso made in italy che non ci invidia nessuno. 20 anni ad osservare e ad assistere a scandali di ogni genere, alla disfatta economica del nostro paese e all'ascesa economica di un solo uomo. Provo schifo, la sua maschera siliconica mi irrita, mi irritano i suoi discorsi patetici, mi irritano i militonti che lo adorano come un Dio, i suoi pretoriani asserviti ai suoi capricci pronti a combattere per preservare la specie, mi irritano tutti gli italiani che se ne infischiano, gli sbandieratori pagati ai suoi comizi, i giornalisti compiacenti e i suoi soci politici ricattati da mesi nel rispetto di un accordo suggellato per salvare capre e cavoli dall'estinzione politica. 20 anni per salvare un uomo furbo e scaltro sceso in politica per salvarsi dalla galera e dalla giustizia ad un passo dalla sua martirizzazione per fatti da lui commessi ma non accettabili o non imputabili, non associabili o che non gli appartengono ma che gli sono stati attribuiti per l'accanimento di una magistratura sinistroide che lo odia e non capisce, che opera in malafede ed è pronta a distruggerlo perchè guidato da femministe schierate contro di lui per vizi e giochetti innocenti di donne travestite per solleticarne gli istinti sopiti... due palle allucinanti in 20 anni di questa lagna penosa... siamo figli di una generazione sfigata e come i nostri nonni e come quella dei nostri nipoti potremmo subire la stirpe e i geni dell'uomo più assurdo e vergognoso del secolo, è riuscito a procreare e questo potrebbe essere un campanello d'allarme per la nostra società e per quella a venire, state all'erta piccoli Berlusconi crescono. Nik

1 commento:

MJJ ha detto...

Ti segnalo un mio punto di vista su tema affine. Nella pagina sono intervenuto più volte, volendo leggere ulteriori contributi.

La sintesi che voglio sottolineare, in relazione a fatti del lontano 1992/1993, la copio/incollo:

E' EVIDENTE CHE:
-- E' MESSA DA PARTE LA CLASSE POLITICA DELLA I REPUBBLICA
-- CRAXI E ANDREOTTI HANNO QUALCHE PROBLEMINO. LA SINISTRA NON E' SFIORATA. PERCHE'?
-- ALLE ELEZIONI DEL 1994, COL NUOVO SISTEMA MAGGIORITARIO, E' SPINTO UN SISTEMA DI POTERE BIPOLARE (QUELLO SERVE NELLA II REPUBBLICA).
-- LA CONTROPARTE DELLA SINISTRA, ATTORE PRIMARIO DEL SISTEMA, CHIUNQUE ESSO SIA, DEVE ESSERE UNO CHE COLLABORA A REGGERE IL SACCO. ALTRIMENTI TI FANNO FUORI E B. HA AVUTO NELLE SUE AZIENDE IL SUO VERO TALLONE D'ACHILLE, ALTRO CHE I PROCESSI, TANT'E' CHE NEL NOVEMBRE 2011, IN POCHI MESI, B. E' STATO MESSO DA PARTE.


[ http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2013/08/lettera-di-unitaliana-stanca-di-guerra.html?showComment=1375482101234#c3512293918209909695
]