mercoledì 19 febbraio 2014

All'incontro con il bugiardo di Firenze


http://www.youtube.com/watch?v=z5iggF6dEPQ
Io ho votato per il NO.
Non avrei mai incontrato il bugiardo di Firenze per tanti motivi, a iniziare proprio dal fatto che Renzi è bugiardo e ha tradito se stesso, ma chi se ne frega, ma soprattutto ha mentito ai suoi elettori e a tutti i cittadini che hanno creduto alle sue parole.
Ma non solo per questo.
Non ci sarei andato perchè Renzi è l'ennesima imposizione di Napolitano.
Non ci sarei andato dopo le dichiarazioni dell'ex Ministro Barca al finto Vendola.
Non ci sarei andato perchè condivido quello che ha detto Giorgio Sorial e che trovate in questo post.
"Renzi è solo il fantoccio di  De Benedetti..."
Spero che chi incontrerà Renzi dica quello che ha proposto Carlo Sibilia, altro parlamentare 5 Stelle e che riporto qui sotto...
Spero di godere durante l ostreaming...
Ma ci sarà ????

Carlo Sibilia
Andare da Renzi per dire a lui e al Paese che:
"1. È nominato. È Presidente del Consiglio su consiglio del Presidente. E non ha la fiducia dei cittadini come mai potrebbe avere la nostra.

2. È un condannato in primo grado per danno erariale e ci mette in imbarazzo agli occhi del mondo. Facendo perdere ulteriore credibilità all'Italia onesta.

3. È quello che dopo aver detto che per Berlusconi tutto ha un prezzo...si è fatto comprare rianimando il pregiudicato nella sede del PD per fare la legge elettorale.
...certo sarebbe bello.
Ma quanto sarebbe fantastico andare alle consultazioni con chi muove i fili della marionetta?
Quanto sarebbe bello andare alle consultazioni con Carlo De Benedetti, tessera numero 1 del PD. Il "deus ex machina" anche del beneplacito a Monti per un suo governo.
Quello che, come Berlusconi, Tanzi e Riva ha distribuito miliardi a destra e a manca per far fare ai politici ciò che piace a lui...

Nessun commento: