domenica 16 febbraio 2014

Cosa doveva fare?

http://www.youtube.com/watch?v=BrNW90ZOCVE&feature=youtu.be

Il mandato di Sindaco è in scadenza, la proposta di legge elettorale partorita con Zio Berlusca è una cacata tremenda, le promesse fatte in TV sono solo battute e becera propaganda politica da talk show...
Non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Letta non è una vittima, lo piazzeranno in Europa,
Napolitano per il PD c'è e ci sarà sempre e come al solito darà loro una mano, gli eletonti non sono un problema, non si accorgeranno di nulla...
Renzi doveva saltare sul carro adesso, se avesse aspettato sarebbero apparsi tutti i suoi nei, la sua incapacità e inutilità politica, non c'era più tempo, doveva spodestare (si fa per dire) Letta e prendere il suo scranno dorato.
Renzi ha bruciato le tappe con la fiamma ossidrica, con consapevolezza e premeditazione, ha ingannato tutti quelli che doveva ingannare del suo partito tranne Zio Berlusca (suo complice) .
Ha sfruttato l'ignoranza politica dei militonti, del suo partito e quello degli eletonti del PD. Renzi in questi mesi ha inondato la TV con la sua faccia e con le sue false promesse usando il metodo SB (Silvio Berlusconi) dappertutto, ad ogni ora, nel bene e nel male, basta che se ne parli. Renzi con questo metodo, ha vinto le Buffonarie del PD annullando mediaticamente i suoi avversari con l'aiuto di mamma RAI di zia Fininvest e zio SKY.
Era tutto scritto, era tutto prevedibile... ma il 2018 è troppo lontano da raggiungere per uno staffettista dopato che ha barato per vincere... ne sono certo.
Nik
p.s.
Ecco alcuni Ministri della Lista del Governo Renzi
1) Trasporti- Niky Lauda
2) Giustizia-Berlusconi
3) Cultura-Razzi
4) Difesa-Silvester Stallone
5) Sanità-Vasco Rossi
6) Interni-Silvan

Nessun commento: