lunedì 3 febbraio 2014

PROPAGANDA...



Immaginatevi uno scenario diverso.
Impossibile che si realizzi, ma sforzatevi e per un attimo immaginatelo.
Immaginatevi che con i suoi voti, il M5S facesse passare una legge che agevoli le banche e sperperi denaro pubblico.
Immaginatevi Luigi di Maio (M5S), in quel caso Presidente della Camera, che applica la ghigliottina, oltretutto non prevista nel regolamento della Camera.
Immaginatevi Di Maio che va in tv a mentire agli italiani raccontando che è mancata la democrazia all'interno del Parlamento per colpa degli altri partiti che si sono scagliati contro di lui e che la ghigliottina è stata usata perchè prevista dal regolamento.
Immaginatevelo che in diretta RAI, TG vari e Fazio(si) vari, racconti che gli altri partiti sono formati da squadristi, da fascisti, da probabili stupratori.
Immaginatevi Di Battista, altro parlamentare del M5S, che tira una gomitata a una parlamentare di altro partito e che prima, dice che non è vero nulla, poi rettifica che è stato involontario, per poi dopo, ma molto dopo, comunque tardi, si degna di chiedere scusa.
Immaginatevi che Di Maio non intervenga a difesa di quella parlamentare colpita da una gomitata.
Immaginatevi dei giornalisti filo grillini  che sui social network, solidarizzano, non con la parlamentare colpita, ma con chi ha sferrato la gomitata.
Immaginatevi un conduttore filo-grillino che, intervistando un parlamentare del Pd o di altro partito, gli ricorda i trascorsi del padre o dello zio o di altro parente, quando era militante nelle file fasciste.
Immaginatevi uno scrittore vicino al Movimento 5 Stelle intervistato dopo quel parlamentare che rincara la dose, definendolo squadrista e fascista, oltretutto in sua assenza. 
Immaginatevi se a discutere la futura legge elettorale, il M5S mandasse un condannato, o solo uno, in attesa di giudizio... 
Potrei andare avanti ancora per farvi immaginare meglio lo scenario, ammetto difficile da immaginare, ma penso che questo basti. 
Ora con lo scenario ben chiaro nella vostra mente, immaginatevi cosa avrebbero detto contro il Movimento 5 Stelle se tutto questo fosse successo...
Solo che lo hanno commesso la Boldrini (SEL), il PD, NCD, Scelta Civica, conduttori e giornalisti della RAI, Mediaset, La Sette, Corriere della Sera, la Repubblica, il Giornale, etc..etc...
Il Movimento non ha fatto nulla di tutto cio', ma l'informazione vi racconta un'altra verità. 
Una verità che non esiste. 
C'è qualcuno che si indigna per questo?
Napolitano garante della democrazia, se ci sei batti un colpo....


Nessun commento: