lunedì 12 agosto 2013

IL GRANDE EVENTO

Si presenta podalica la bambina che presto nascerà, il suo nome l'abbiamo già sentito in passato, è Forza Italia, per la prima volta nella storia abbiamo la sicurezza del papà, un condannato in via definitiva ricco e facoltoso di Milano, ma non della mamma, spalancata e pronta ad espellere la seconda gemella tenuta in grembo per anni. I parenti più stretti sono in attesa da tempo, assomigliano tanto alla famosa famiglia Adams, zio Brunetta, zio Fester Alfano, zia Santanchè, zio Letta e cugino Letta, zio Schifani e zio bono, lo stanno rifacendo. Sono tutti in attesa del grande evento, stanno già riempendo la città natale di manifesti con il suo nome e noleggiano tutti gli aerei disponibili per sorvolare le spiagge della costiera adriatica piena di turisti e vacanzieri spapranzati al sole, sono anche pronti milioni di volantini e pagine e pagine di giornali di proprietà del papà e degli amici del papà, i telegiornali si stanno preparando per dare in anteprima la notizia, apriranno con voce commossa l'edizione delle 20 per dire, è nata, è uguale alla sorellina di qualche anno fa e dirà le stesse cazzate appena aprirà bocca.!!!
Fuori dal bel paese tanto per cambiare ci prenderanno un po per il culo, si perchè forse in fondo bastava un po di prevenzione o un preservativo calzato al momento giusto per evitarlo, un po di palle e un po di voce grossa per impedirlo, ma come sempre accade siamo rimasti ad osservare senza intervenire e impedire un accoppiamento rovinoso per le nostre sorti future. L'allegrafamiglia di Forza Italia no avrebbe avuto speranza in nessun altro posto se non in Italia di fare quello che ha e sta facendo, ma qui, nel paese dove i sogni per i più ricchi si avverano sempre, può anche capitare di rimettere al mondo una creatura che in passato ha innescato il decadimento di un intero paese. Auguri a tutti quanti. Nik

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dall'ecografia la bambina oltrechè podalica risulta non avere i polmoni bene formati. C'è la possibilità che rimanga inferma o che viva pochissimo. Lo dobbiamo sperare perchè crescendo diventerebbe una pericolosa delinquente. Il suo DNA parla chiaro.
Sono dell'idea che i genitori e tutta la famiglia andrebbero sterilizzati per il bene dell'umanità intera.

Fiammetta (risulterà commento anonimo perchè non riesco ad accedere con Google)

Anonimo ha detto...

MA ABORTIRE ALLA 6 SETTIMANA NO!!!!
HO KIUDERE I RUBINETTI AL PADRE XCHE'
NN FACCIA ALTRI DANNI E KE C....O!!!!

Andrea ha detto...

Mi vien da vomitare al solo pensarci, non tanto per f.i. ed il berlusca, quanto alla massa di gente che ancora una volta si farà infinocchiare.